Quaderno Medio in Pelle Invecchiata e Carta Decorata a Mano Collezione Sumo
La collezione Sumo è lieta di dare il benvenuto al quaderno dalle medie dimensioni, rilegato interamente a mano nel cuore della Toscana.
L'abbinamento di ottima pelle e carta decorata a mano, rende questo prodotto esclusivo ed autentico.
Dal design ricercato, farà girare la testa anche ai più scettici.
L'interno del Quaderno Medio Sumo è composto da 128 fogli di carta "Acid-Free" color avorio, di altissima qualità e consistenza.
( Il colore della pelle viene abbinata al colore della carta decorata a mano, se preferisci altri abbinamenti non esitare a contattarci! )
Caratteristiche
- Trattato e lucidato a mano con cere speciali
- Rilegato a mano in pelle invecchiata e carta decorata a mano "Sassi"
- Il colore della pelle viene abbinata al colore della carta decorata a mano
- Dorso "Liscio"
- Chiusura con morbido laccio in cuoio abbinato al colore della pelle
- Interno a fogli bianchi
- Handmade in Italy
Dettagli
Misure: H17xL12cm
Rilegatura: Copertina cartonata rigida con pelle invecchiata e carta decorata a mano "Sassi" e dorso "Liscio"
Chiusura: Morbido laccio in cuoio abbinato al colore della pelle
Interno: 128 fogli (256 pagine) in carta color avorio “Acid-Free”
Vuoi personalizzare il Quaderno Medio con un tocco tutto tuo? Contattaci! Ti risponderemo entro qualche minuto!
GARANZIA DI CONFORMITÀ
Ai sensi di legge il Venditore ha l’obbligo di consegnare all’Utente beni conformi al contratto di vendita ed il Venditore risponde per eventuali difetti di conformità dei prodotti esistenti al momento consegna o che si manifestino entro due anni dalla consegna.
Ai fini della validità della garanzia che precede l’Utente deve denunciare al Venditore il difetto di conformità entro due mesi dalla scoperta, a pena di decadenza, contattando il Servizio Clienti tramite chiamata al +39(0578)30199 o email a assistenza@legatoriatoscana.it . La denuncia dovrà contenere la descrizione accurata e completa dei vizi e difetti contestati.
Il Servizio Clienti provvederà a comunicare all’Utente le istruzioni per la restituzione del prodotto difettoso che avverrà a spese del Venditore.
L’Utente avrà diritto di chiedere la risoluzione del contratto e la restituzione di quanto pagato o, in via alternativa, la sostituzione del prodotto. In caso di vizio/difetto lieve l’Utente avrà solo diritto alla sostituzione del prodotto.
In ogni caso sono esclusi dalla garanzia legale i difetti di conformità derivanti da danneggiamenti dovuti a fatti accidentali o da responsabilità dell’Utente per uso non conforme alla destinazione d’uso del prodotto.