Album Fotografico Mini in Pelle Invecchiata e Tela Buckram Collezione Corium
La Collezione Corium è lieta di presentarvi l'album fotografico mini rilegato interamente a mano nei nostri laboratori nel cuore della Toscana, in una morbidissima pelle di altissima qualità ed una resistente tela.
Ideale per collezionare tutte le tue foto istantanee che hai scattato nel corso della vita. La copertina dell'album, in fase finale, viene impreziosita da una piccola etichetta in pelle incisa a freddo con la parola "FOTO", che puoi tranquillamente personalizzare come meglio credi.
Un morbido laccino in cuoio, fa da chiusura all'album.
Hai a disposizione 20 fogli, ovvero 40 pagine di color avorio, separati da carta velina per custodire al meglio i tuoi ricordi.
Caratteristiche
- Personalizzabile ( L'incisione verrà posta in automatico al posto della parola "FOTO" )
- Trattato e lucidato a mano con cere speciali
- Rilegato a mano in pelle invecchiata e tela Buckram
- Dorso lavorato con "Nervetti"
- Chiusura con laccino in cuoio
- Copertina rigida incisa a freddo
- Interno color avorio, Acid Free
- Handmade in Italy
Dettagli
Misure: H15xL20cm
Rilegatura: Copertina cartonata rigida in pelle invecchiata e tela, dorso lavorato con "Nervetti"
Chiusura: Morbido laccino in cuoio
Interno: 20 fogli (40 pagine) in carta color avorio “Acid-Free”
Vuoi personalizzare l'album fotografico mini con un tocco tutto tuo? Contattaci! Ti risponderemo entro qualche minuto!
GARANZIA DI CONFORMITÀ
Ai sensi di legge il Venditore ha l’obbligo di consegnare all’Utente beni conformi al contratto di vendita ed il Venditore risponde per eventuali difetti di conformità dei prodotti esistenti al momento consegna o che si manifestino entro due anni dalla consegna.
Ai fini della validità della garanzia che precede l’Utente deve denunciare al Venditore il difetto di conformità entro due mesi dalla scoperta, a pena di decadenza, contattando il Servizio Clienti tramite chiamata al +39(0578)30199 o email a assistenza@legatoriatoscana.it . La denuncia dovrà contenere la descrizione accurata e completa dei vizi e difetti contestati.
Il Servizio Clienti provvederà a comunicare all’Utente le istruzioni per la restituzione del prodotto difettoso che avverrà a spese del Venditore.
L’Utente avrà diritto di chiedere la risoluzione del contratto e la restituzione di quanto pagato o, in via alternativa, la sostituzione del prodotto. In caso di vizio/difetto lieve l’Utente avrà solo diritto alla sostituzione del prodotto.
In ogni caso sono esclusi dalla garanzia legale i difetti di conformità derivanti da danneggiamenti dovuti a fatti accidentali o da responsabilità dell’Utente per uso non conforme alla destinazione d’uso del prodotto.