Album Fotografico Mini in Pelle Invecchiata e Carta Decorata a Mano "Sassi" Collezione Sumo
La collezione Sumo è felice di presentarvi un formato molto particolare di album fotografico.
Il nostro album foto mini è davvero pratico e si adatta a qualsiasi tipo di foto istantanea, viene rilegato in pelle e carta decorata a mano, con il metodo "a bagno" del XIIV secolo.
Un morbidissimo laccino in cuoio impreziosisce la copertina del fotolibro.
L'interno dell'album è composto da 20 fogli color avorio, ognuno dei quali separato da morbida carta velina a protezione dei tuoi scatti migliori.
( Il colore della pelle viene abbinata al colore della carta decorata a mano, se preferisci altri abbinamenti non esitare a contattarci! )
Caratteristiche
- Trattato e lucidato a mano con cere speciali
- Rilegato a mano in pelle invecchiata e carta decorata a mano "Sassi"
- Dorso Liscio
- Il colore della pelle viene abbinato al colore della carta decorata a mano
- Copertina rigida
- Chiusura con morbido laccio in cuoio abbinato al colore della pelle
- Interno color avorio, Acid Free
- Handmade in Italy
Dettagli
Misure: H15xL20cm
Rilegatura: Copertina cartonata rigida con pelle invecchiata e carta decorata a mano "Sassi" e dorso "Liscio"
Chiusura: Morbido laccio in cuoio abbinato al colore della pelle
Interno: 20 fogli (40 pagine) in carta color avorio “Acid-Free”
Vuoi personalizzare l'album fotografico mini con un tocco tutto tuo? Contattaci! Ti risponderemo entro qualche minuto!
GARANZIA DI CONFORMITÀ
Ai sensi di legge il Venditore ha l’obbligo di consegnare all’Utente beni conformi al contratto di vendita ed il Venditore risponde per eventuali difetti di conformità dei prodotti esistenti al momento consegna o che si manifestino entro due anni dalla consegna.
Ai fini della validità della garanzia che precede l’Utente deve denunciare al Venditore il difetto di conformità entro due mesi dalla scoperta, a pena di decadenza, contattando il Servizio Clienti tramite chiamata al +39(0578)30199 o email a assistenza@legatoriatoscana.it . La denuncia dovrà contenere la descrizione accurata e completa dei vizi e difetti contestati.
Il Servizio Clienti provvederà a comunicare all’Utente le istruzioni per la restituzione del prodotto difettoso che avverrà a spese del Venditore.
L’Utente avrà diritto di chiedere la risoluzione del contratto e la restituzione di quanto pagato o, in via alternativa, la sostituzione del prodotto. In caso di vizio/difetto lieve l’Utente avrà solo diritto alla sostituzione del prodotto.
In ogni caso sono esclusi dalla garanzia legale i difetti di conformità derivanti da danneggiamenti dovuti a fatti accidentali o da responsabilità dell’Utente per uso non conforme alla destinazione d’uso del prodotto.