Album Fotografico Medio in Cuoio Certificato Collezione Envy
Vuoi raccogliere i momenti più importanti della tua vita in un album fotografico unico, fatto a mano in Italia e soprattutto personalizzabile?
Noi di Legatoria Toscana ti proponiamo l'album foto medio della collezione Envy.
Interamente realizzato in morbido cuoio certificato dal Consorzio Vera Pelle conciata al vegetale in Toscana.
Un colorato cinturino avvolge l'intero album fotografico custodendo al meglio le tue foto nel corso degli anni.
Particolarità del cinturino è l'incisione a freddo "FOTO", che puoi sostituire con ciò che preferisci, le tue iniziali, il nome della persona che riceverà questo album... dai libero sfogo alla fantasia!
L'interno ha 30 fogli (60 pagine) color avorio separati da carta velina.
Caratteristiche
- Personalizzabile ( L'incisione verrà posta in automatico sul fronte, nel cinturino )
- Rilegato a mano in Cuoio conciato al vegetale in toscana, garantito dal "Consorzio della Vera Pelle Conciata al Vegetale in Toscana ®"
- Copertina morbida
- Cinturino in morbido cuoio colorato
- Interno color avorio, Acid Free
- Handmade in Italy
Dettagli
Misure: H25xL21cm
Rilegatura: Copertina morbida in cuoio certificato
Chiusura: Cinturino in morbido cuoio colorato
Interno: 30 fogli (60 pagine) in carta color avorio “Acid-Free”
Vuoi personalizzare l'album fotografico medio con un tocco tutto tuo? Contattaci! Ti risponderemo entro qualche minuto!
GARANZIA DI CONFORMITÀ
Ai sensi di legge il Venditore ha l’obbligo di consegnare all’Utente beni conformi al contratto di vendita ed il Venditore risponde per eventuali difetti di conformità dei prodotti esistenti al momento consegna o che si manifestino entro due anni dalla consegna.
Ai fini della validità della garanzia che precede l’Utente deve denunciare al Venditore il difetto di conformità entro due mesi dalla scoperta, a pena di decadenza, contattando il Servizio Clienti tramite chiamata al +39(0578)30199 o email a assistenza@legatoriatoscana.it . La denuncia dovrà contenere la descrizione accurata e completa dei vizi e difetti contestati.
Il Servizio Clienti provvederà a comunicare all’Utente le istruzioni per la restituzione del prodotto difettoso che avverrà a spese del Venditore.
L’Utente avrà diritto di chiedere la risoluzione del contratto e la restituzione di quanto pagato o, in via alternativa, la sostituzione del prodotto. In caso di vizio/difetto lieve l’Utente avrà solo diritto alla sostituzione del prodotto.
In ogni caso sono esclusi dalla garanzia legale i difetti di conformità derivanti da danneggiamenti dovuti a fatti accidentali o da responsabilità dell’Utente per uso non conforme alla destinazione d’uso del prodotto.