Agenda 2025 Da Borsa Giornaliera in Cuoio Certificato
Desideri avere sempre con te nella borsa un'agenda che possa contenere tutti i tuoi impegni ed appuntamenti? Sei nel posto giusto, ti consigliamo l'agenda giornaliera 2025 della collezione Veteris.
Creata interamente da mani artigiane nel cuore della Toscana, offre un giorno per pagina, dal Lunedì alla Domenica, da Gennaio a Dicembre, cosi da poter organizzare tutti i tuoi impegni al meglio!
La rilegatura in morbido cuoio conciato al vegetale, farà rimanere tutti i tuoi amici e colleghi a bocca aperta!
Dai libero sfogo alla fantasia e personalizzala come preferisci!
( Il colore del laccio viene abbinato al colore del cuoio, se preferisci altri abbinamenti non esitare a contattarci! )
Caratteristiche
- Personalizzabile ( L'incisione verrà posta in automatico sul fronte in basso a destra )
- Rilegato a mano in Cuoio conciato al vegetale in toscana, garantito dal "Consorzio della Vera Pelle Conciata al Vegetale in Toscana ®"
- Copertina morbida
- Laccio in cuoio
- Interno a fogli bianchi
- Handmade in Italy
Dettagli
Misure: H17xL12 cm
Rilegatura: Copertina morbida in cuoio certificato
Chiusura: Morbido laccio in cuoio
Strumenti utili: Planning, Fusi orari, Calendario esteso, Festività mondiali, Targhe e prefissi telefonici nazionali e internazionali, Date importanti da ricordare, Rubrica telefonica interna e spazio per le note
Vuoi personalizzare l’agenda con un tocco tutto tuo? Contattaci! Ti risponderemo entro qualche minuto!
GARANZIA DI CONFORMITÀ
Ai sensi di legge il Venditore ha l’obbligo di consegnare all’Utente beni conformi al contratto di vendita ed il Venditore risponde per eventuali difetti di conformità dei prodotti esistenti al momento consegna o che si manifestino entro due anni dalla consegna.
Ai fini della validità della garanzia che precede l’Utente deve denunciare al Venditore il difetto di conformità entro due mesi dalla scoperta, a pena di decadenza, contattando il Servizio Clienti tramite chiamata al +39(0578)30199 o email a assistenza@legatoriatoscana.it . La denuncia dovrà contenere la descrizione accurata e completa dei vizi e difetti contestati.
Il Servizio Clienti provvederà a comunicare all’Utente le istruzioni per la restituzione del prodotto difettoso che avverrà a spese del Venditore.
L’Utente avrà diritto di chiedere la risoluzione del contratto e la restituzione di quanto pagato o, in via alternativa, la sostituzione del prodotto. In caso di vizio/difetto lieve l’Utente avrà solo diritto alla sostituzione del prodotto.
In ogni caso sono esclusi dalla garanzia legale i difetti di conformità derivanti da danneggiamenti dovuti a fatti accidentali o da responsabilità dell’Utente per uso non conforme alla destinazione d’uso del prodotto.